EL.PI. CAST-RESIN SRL si avvale di macchinari di ultima generazione atti a garantire un’ottima efficienza dei trasformatori realizzati. L'azienda è costituita da 2 capannoni di circa 2.500mq, composto da un'officina di circa 2.000mq, uffici, locali tecnici e spogliatoi per circa 500mq ed un'area esterna di stoccaggio dei materiali e di consegna dei prodotti di circa 5.000mq.
Nell’ottica di un continuo sviluppo di tutte quelle attività che concorrono a garantire e qualificare il proprio prodotto, fin dalla sua costituzione la EL.PI. CAST-RESIN ha iniziato le procedure di certificazione introducendo un proprio “Sistema Qualità”, che ha portato nel breve periodo al conseguimento della Certificazione della Qualità.
I trasformatori in olio commercializzati dalla EL.PI. CAST-RESIN, sono prodotti interamente dalla
Elettromeccanica Piossasco, azienda partecipata del gruppo, che dal marzo 2002 è stata certificata conforme ai requisiti della Norma ISO 9001: 2008 da parte del DET NORSKE VERITAS (DNV)
Il conseguimento della Certificazione della Qualità è il riconoscimento degli sforzi che la EL.PI. CAST-RESIN, attenta alle esigenze di un mercato sempre più competitivo e competente, continua ad elargire quotidianamente per il miglioramento globale della propria struttura organizzativa ed operativa, nella continua ricerca di una gestione più efficiente della qualità al servizio dei clienti, aspetto attuale di primaria importanza per l’azienda.
Siamo orgogliosi delle nostre certificazioni ambientali E3-C2-F1, che attestano il nostro impegno per la sostenibilità e la riduzione dell'impatto ambientale.
Tutta la produzione della EL.PI.CAST-RESIN è improntata all’applicazione, nel proprio processo, di un Sistema di Assicurazione della Qualità, che sviluppato in accordo con le norme CEI EN 60076-11, ha portato in breve periodo al conseguimento della Certificazione della Qualità.
I nostri trasformatori sono tutti collaudati secondo le norme CEI EN 60076-11. Durante il ciclo produttivo sono previste prove e tests “in progress” e finali, secondo le Istruzioni di Lavoro in accordo con quanto previsto dal reparto tecnico.
Per tutti i trasformatori, in accordo con le precisazioni indicate nelle normative CEI/IEC di riferimento per trasformatori, prima dell’immissione sul mercato è previsto il collaudo del trasformatore e la relativa compilazione del rispettivo “bollettino di collaudo”.
Il collaudo finale presso la nostra sala prove prevede l’esecuzione di tutte le prove di accettazione (prove di routine) condotte come da indicazioni della Norma CEI EN 60076-11.
I nostri trasformatori, prima di essere immessi sul mercato, vengono sottoposti a collaudo secondo le modalità previste dalla Norma CEI EN 60076-11, con l’esecuzione delle seguenti prove di routine:
I nostri trasformatori vengono costruiti in conformità con le norme:
Su richiesta del cliente è possibile la costruzione di trasformatori in accordo con altre norme. Sono inoltre possibili costruzioni e produzioni particolari, studiate e sviluppate in funzione delle diverse esigenze ed aree geografiche di installazione, in conformità a capitolati e necessità particolari dei clienti.
Per conoscere la disponibilità dei trasformatori in pronta consegna, ricevere informazioni tecniche ed i prezzi si prega di contattare il nostro ufficio commerciale.
E’ disponibile n.1 trasformatore in RESINA serie ECO (FASE2) kVA630- kV15/0,69 Dyn11
Per ulteriori informazioni tecniche e/o commerciali vi prego di contattarci.
E’ disponibile n.1 trasformatore in RESINA serie ECO (FASE2) kVA630- kV15/0,8 Dyn11
Per ulteriori informazioni tecniche e/o commerciali vi prego di contattarci.
Esperienza per la produzione di Trasformatori in resina, Trasformatori a secco e Trasformatori in olio.
Scopri come possiamo realizzare il prodotto su misura per tutte le tue esigenze!